giovedì

APERTE LE ISCRIZIONI AL CORSO DI FUMETTO


STIAMO FORMANDO IL GRUPPO DI PARTECIPANTI

Nel piacevole e rilassato ambiente del Koesis, per un pomeriggio a settimana lavoreremo sugli elementi che costituiscono il fumetto, dalla vignetta, alla striscia, alla tavola.

La sintesi grafica, il tratto, i diversi strumenti e tecniche saranno analizzati e sperimentati durante le lezioni. Il corso, che partirà a metà marzo, avrà durata di 2 mesi e si concluderà con una mostra dei migliori lavori di ogni allievo, che sarà ospitata presso il Koesis stesso e presentata durante una serata inaugurale.

INFOLINE 3351603244
info@koesis.it

Simona Bassano di Tufillo, in arte sbadituf, è nata a Napoli. È laureata con lode in Arti Visive al D.A.M.S. di Bologna e in Grafica presso l’Accademia di Belle Arti di Napoli; inoltre è specializzata in Conservazione e Valorizzazione dei Beni Culturali.

Ha pubblicato "BURKA!" per Donzelli nel 2007, poi tradotto in Francia ("BURQA!") dalla casa editrice La Martinière nel marzo 2008. Per Lavieri ha pubblicato "STAR TRASH - sacchetti in mondovisione" sulla tragica e indegna crisi spazzatura in Campania (aprile 2008).